Offerte voli e low cost

(Italiano) Caricatore wireless Qi, un ottimo acquisto!

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Compara e Prenota il Tuo Volo su Budgetair

Un ottimo caricatore wireless Qi

Da soddisfatto utente di iPhone X stavo cercando un caricatore wireless Qi quando, navigando tra i moltissimi prodotti presenti sul catalogo AMAZON, la mia attenzione è stata catturata dal prodotto di Yogee.

L’estetica sobria, la rifinitura “simil pelle”, lo spessore ridotto, un po’ più di 3 monete da 2 euro (7mm), ed il prezzo, hanno decretato l’acquisto!!

Caricatore wireless QiLa confezione si presente ben fatta, la finestra trasparente mostra il prodotto nella sua totalità.

Nella parte posteriore sono ben evidenti le caratteristiche tecniche:

input (DC5V/2A – 9V/1,67A);

output (DC5V/1A – 9V/1A);

standard Qi – garantisce una ricarica wireless veloce e sicura.

All’interno della confezione trovate il caricatore wireless Qi, il cavetto micro USB M/USB M ed il foglietto delle istruzioni che, nonostante sia in lingua inglese, grazie a chiari pittogrammi, spiega facilmente le modalità di utilizzo.

Il caricatore wireless Qi risulta essere leggero e gradevole al tatto, grazie alla pelle sintetica presente sulla parte superiore, nella parte inferiore troviamo 4 piedini ad alta aderenza che lo mantengono ben fermo su ogni superficie.

Una serie di forellini, disposti su 3 cerchi concentrici, smaltiscono il calore durante la ricarica, al centro troviamole specifiche del prodotto.

This slideshow requires JavaScript.

Sul lato verticale del caricatore wireless Qi, è presente la porta micro USB femmina, dalla parte diametralmente opposta il led di controllo; appena colleghiamo il caricatore ad una fonte di corrente il led farà 3 lampeggi: blu, verde, blu.

Ora possiamo appoggiare il nostro dispositivo e procedere con la ricarica.

In fase di ricarica, il led sarà di colore blu, a ricarica effettuata, diventerà verde e s’interromperà una volta raggiunto il 100% della carica.

Grazie alla sua leggerezza e dimensioni ridotte (10cmx10xm), si presta ad essere facilmente trasportato in viaggio, in ufficio e perché no, anche in auto.

Suggerimento:
L’iPhoneX è ovviamente protetto da cover trasparente, ma non tutte supportano la ricarica wireless, io utilizzo questa.

Inoltre per poter posizionare lo smartphone in auto, vi consiglio questo supporto magnetico per le bocchette d’areazione (inserite la placca metallica tra smartphone e cover) e potrete posizionarlo “magneticamente” con una comodità estrema!!